Diplomata alla scuola d'arte si è appassionata alla cucina grazie alla nonna paterna da cui ha attinto l’entusiasmo e i primi rudimenti. Un’esperienza costruttiva nei Jeunes Restauraturs d'Europe ha unito tradizione e innovazione affinando le sue abilità. Talento, passione e costante ricerca, fanno sì che i suoi menù diventino un’esperienza gastronomica armoniosa tra sapori e sensazioni.
Da sempre al fianco di sua sorella Alessandra gestisce il Ristorante, occupandosi sia della parte economico-commerciale che organizzativa.
Esperto di vini ha affinato le sue competenze attraverso il percorso da sommelier. Cura e gestisce la cantina, realizza la carta dei vini e consiglia sapientemente i Clienti.
Moglie di Gilberto, è da sempre presente nella cucina del Ristorante. Affianca Alessandra occupandosi della preparazione dei primi.
Un giovane intraprendente con la passione per il buon cibo che ha deciso, dopo diverse esperienze, di fermarsi e di seguire la strada dell'alta cucina. Sorridente e attento ai dettagli, creativo problem solver e tecnologico per attitudine, ha saputo dare al Ristorante un tocco di fresca novità.